venerdì 29 settembre 2017

Zaino fasciatoio Buckingham di Knuddelstuff

Voglio parlarvi di un marchio che per me è stata una scoperta: knuddelstuff .
Si tratta di un brand inglese che (stando al loro sito) ha fra i propri prodotti ancora pochi articoli, ma credetemi, realizzati egregiamente, sia dal punto di vista tecnico : cuciture resistenti e accurate, cura del dettaglio.... sia dal punti di vista della funzionalità.

Ma partiamo dal principio!
Innanzitutto voglio precisare che questa recensione non mi è stata commissionata nè ho ricevuto i prodotti in regalo, sono stati da me acquistati su Amazon e visto che sono stata piacevolmente colpita ho deciso di parlarvene.
Quando sono stata all'Oasi Maria SS di Troina non ho portato con me il borsone del passeggino per mettere tutte le cose che servono alla mia bimba durante la giornata (cambio di vestiti, acqua, pannolini, merenda...) ma ho portato una capiente borsa sportiva a tracolla che mi è stata molto utile perchè in una unica borsa mettevo anche il mio portafogli, il kobo, telefono, documenti vari....
Mentre ero là riflettevo sul fatto che mi servisse una borsa più pratica rispetto al borsone che avevo a casa e , navigando in Amazon, mi sono imbattuta nella borsa Buckingham di Knuddelstuff  e la ho ordinata.
Come dicevo sopra sono rimasta davvero colpita dalle rifiniture e dalla sua praticità e molteplicità di uso.
Si tratta di uno zaino con numerose tasche fornite di elastici per tenere in piedi biberon e bottiglie, tasca termica, tasca porta salviette imbevute, materassino per il cambio pannolino, portachiavi, una pochette staccabile e perfino una piccola pochette trasparente per riporre i ciucci.
Esteticamente è piacevole ma non ha fronzoli , infatti è stato pensato per essere unisex.
Mi piace che abbia la tracolla per convertire lo zaino in una borsa e le cinche per fissarlo al passeggino.
Mi piace  il fatto che sia VERAMENTE pensata per il bambino e chi lo accudisce, perchè le varie tasche permettono di suddividere le cose senza impazzire quando le si cerca.
Mi piace che sia rifinito con accuratezza.
Mi piacciono i vari accessori che la rendono multifunzionale.
Non mi piace la fodera interna che è bianca con dei fiori viola/blu , mi sembra una fantasia antiquata, avrei preferito una fantasia più attuale o, meglio ancora, una fodera in tinta unita, ma fortunatamente la fodera non si vede dall'esterno.

Ed eccovi una carrellata di foto scattate da me per mostrarvi lo zaino fasciatoio Buckingham.

Ma vi riparlerò prestissimo di questo brand perchè ho acquistato anche un'altra borsa della loro collezione 









Nessun commento:

Posta un commento