sabato 1 novembre 2014

Chiudipacchi natalizi

 Eccomi a mostrarvi la mia idea per dei graziosi chiudipacco che ho realizzato quest'anno per abbellire i miei regali natalizi e che i miei amici potranno riutilizzare durante l'anno per chiudere pacchi di biscotti, di pasta...
Ho realizzato, con il DAS color terracotta e degli stampini per cioccolatini, delle piccole formine con soggetti natalizi e poi li ho lucidati con della vernicetta trasparente (come potete vedere, nella foto in basso a destra, ci sono due formine con i funghetti, una è già verniciata, l'altra no, la differenza è parecchia!)

Alcune formine le ho anche arricchite con glitter, o dei tocchi di colore. Per dare un effetto metallizzato ho utilizzato dei vecchi smalti per unghie.






Quando si sono asciugati li ho applicati su delle pinze da bucato in legno anche loro decorate con glitter e smaltate.





Inoltre ho arricchito il regalo con  delle etichette, sempre fatte a mano, con un piccolo augurio natalizio che sono utili per fare sapere che il nostro dono è stato realizzato a mano.





Mi scuso per la qualità delle foto, ma ho lavorato freneticamente per la realizzazione di regali, chudipacchi e decorazioni e le foto le ho scattate di corsa e col telefono!

Nessun commento:

Posta un commento