venerdì 31 gennaio 2014

S.O.S. cucina

Help!
Ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto per trovare una soluzione al mio problema: eliminare o almeno sistemare il mio angolo dell' orrore!

Spero che le foto siano abbastanza chiare.
Vi spiego la questione!
Essendoci trasferiti abbiamo portato con noi i nostri mobili, ancora nuovi e acquistati proprio con questo intento.
A causa di modifiche al progetto finale della nuova casa, sfortunatamente, la cucina componibile (una Scavolini modello Play) è stata montata completamente diversa dall'idea iniziale.
Con non pochi ostacoli sono riuscita a creare una composizione che mi ha permesso di riutilizzare tutti i pezzi della cucina e che mi soddisfa abbastanza, tranne che per l'angolo che è rimasto vuoto perché l'intenzione era di avere una finestra in cucina, che poi non si è potuta aprire, inoltre vista la disposizione non posso neanche aggiungere un angolo perché sarebbe difficilmente raggiungibile.
Naturalmente al momento quello è diventato un angolo degli orrori perché vi hanno trovato una posizione "provvisoria" forno a microonde, fornetto...
La mia idea è: acquistare una struttura tipo FAKTUM di Ikea da appendere sotto il piccolo pensile con anta a vetro e inserirvi il forno a microonde, visto che vi è anche la presa elettrica.
Per il resto non ho valide idee!
Spero possiate aiutarmi.
In queste settimane andrò sicuramente all'Ikea di Catania per acquistare altri oggetti e vorrei acquistare anche qualcosa per quell'angolo se finalmente avrò la giusta idea.
help, help, help me!!!
Ho inserito anche un pezzo della pianta della casa in cui si possono vedere i mobiletti dall'alto e spero si capisca il problema dell'angolo!

Nessun commento:

Posta un commento