mercoledì 11 dicembre 2013

Doposcuola



Ormai da tanti anni faccio doposcuola per ragazzi di scuole elementari e medie principalmente e, esclusivamente per le materie letterarie, per ragazzi di scuole superiori.
Ho iniziato ormai una decina di anni fa facendo doposcuola per un progetto finanziato dal mio comune di residenza: i ragazzi potevano frequentare gratuitamente il doposcuola e gli operatori ricevevamo un piccolo rimborso spese dal comune.
Dopo un paio di anni purtroppo il progetto è finito, ma alcuni genitori mi hanno chiesto di continuare a seguire i loro figli, e così ho fatto!
Adesso, trovandomi nuovamente disoccupata ho pensato di reinserirmi in questo mondo fatto di ragazzi, compiti, esercizi e lezioni da imparare!
È un lavoro che faccio con passione e con la convinzione che la cultura e la voglia di apprendere e scoprire sia l’unica reale eredità che possiamo lasciare alle generazioni future.
Purtroppo essendo uscita per oltre un anno scolastico dal “giro” adesso ho solo un ragazzo di prima media da seguire. Ma continuo a essere fiduciosa, perché so che spesso molti genitori decidono di iscrivere i figli al doposcuola dopo il periodo delle feste natalizie.
Intanto continuo a lasciare i miei volantini e bigliettini da visita in giro!

Se voi, o qualcuno di vostra conoscenza, sta cercando un doposcuola serio a Licata (AG), con una persona preparata e competente che segua i vostri ragazzi vi prego di contattarmi. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento