lunedì 18 novembre 2013

Precisazioni occhiali Firmoo

Tempo fa vi avevo parlato  in questo post (Firmoo l'ho provato anche io ma...) della mia esperienza con Firmoo: l'azienda di vendita di occhiali da sole e da vista che, ai nuovi acquirenti, fa pagare solo le spese di spedizione per l'acquisto del primo paio di occhiali da vista.
Vorrei fare delle precisazioni.
Vi avevo detto che anche io ho voluto provare e ho ordinato un paio di occhiali da vista per me.
Premetto che io non ho una gradazione molto impegnativa: meno di un grado su entrambi gli occhi.
Gli occhiali sono arrivati ma subito ho notato le aste storte, inoltre quando li indossavo, dopo appena mezz'ora iniziava a farmi male la testa, quindi li ho accantonati, pensando di avere preso una cantonata e di aver buttato i miei soldi, o peggio, che la mia vista stesse peggiorando...
Oggi, essendomi recata in un'ottica per ordinare gli occhiali per mio marito, ho chiesto se potevano controllare le lenti dei miei occhiali Firmoo confrontando la gradazione con la prescrizione medica,

ed ecco la scoperta:

le assi sono completamente sbagliate, quindi l'ottico mi ha consigliato di non indossarli assolutamente perché mi avrebbero potuto causare mal di testa e peggioramenti della vista!
Quindi vi sconsiglio vivamente di acquistare occhiali presso questa azienda!
Io intanto ho inviato loro una mail di reclamo. Se mi risponderanno vi farò sapere.
Per ora il mio giudizio è più che negativo visto che ho gettato via 17 euro circa!

Nessun commento:

Posta un commento