lunedì 11 novembre 2013

Buoni sconto Braun CoolTec

Vi ho parlato di Braun CoolTec che mio marito ha la fortuna di poter testare grazie a Trnd.
Nello starter kit sono arrivati anche dei buoni sconto da ben 35 euro per l'acquisto di un rasoio della gamma CoolTec, da usare sul sito Braun.
Dopo aver distribuito i buoni a familiari e colleghi ci siamo resi  conto che ne abbiamo altri da poter regalare e quindi mi ha chiesto di scrivere qui sul mio blog che
 "se qualcuno fosse interessato all'acquisto di un rasoio Braun CoolTec e volesse usufruire di un buono sconto, sono ben lieta di fornire il codice"!
Naturalmente è gratis, ma ne darò solo uno a persona, perchè, purtroppo, c'è qualche furbetto che in rete rivende i buoni sconto!

Inoltre registrandovi sul sito Braun avrete uno sconto di 50 euro sull'acquisto dei loro prodotti.
Sinceramente non so se i due sconti siano cumulabili, ma vale la pena provare: se così fosse sarebbe un bel risparmio!

Quindi, contattatemi, contattatemi, contattatemi! (mi sento un pò Vanna Marchi! :D )

P.S. Purtroppo ho notato che doverse persone hanno messo in vendta su ebay lo starter kit ricevuto da trnd.
Penso non sia corretto, il sito ci invia prodotti per testarli e non per rivenderli.
Ho voluto mettere questa nota semplicemente per dire una mia considerazione: finalmente in Italia c'è un sito serio che ci permette di testare dei prodotti, riceverli a casa e poi tenerceli, tutto completamente gratis, e tutto questo perchè alle ditte interessa conoscere il parere dei consumatori, non è beneficenza, è marketing, loro ci danno una cosa ma noi dobbiamo collaborare dando i nostri pareri e quelli di parenti, amici... criticando anche se necessario per migliorare i prodotti.
Ma così, rivendendolo senza il minimo interesse al progetto, secondo voi le ditte saranno ancora interessate a questo tipo di pubblicità e collaborazione?
Questo comportamento penalizza chi si dedica realmente ai progetti e ne è entusiasta, come me e molti altri, che per ogni campione ricevuto spendiamo tempo a scrivere sul blog, compilare questionari, parlare con amici, parenti...

Nessun commento:

Posta un commento