mercoledì 16 ottobre 2013

Inferno - Dan Brown


http://www.topnegozi.it/blog/wp-content/uploads/2013/05/inferno-dan-brown.jpgFra le mie ultime letture vi è "Inferno" di Dan Brown.
Per me era quasi un obbligo leggerlo: dopo aver letto tutti gli altri suoi libri volevo assolutamente leggere questa sua nuova opera ambientata in Italia.
Io sono appassionata di arte e storia dell'arte, quindi a me questi libri piacciono parecchio, anche se è vero che vi si trovano parecchie imprecisioni, luoghi comuni... è pur vero che avvicinino il grande pubblico all'arte, perchè tutti più o meno veniamo incuriositi dalle descrizioni e andiamo a cercare su internet quel determinato quadro, o una statua che è stata nominata....
A me la lettura di questo libro ha appasionato e mi è sembrata piacevole, l'ho letto tutto di un fiato in pochi giorni.
Lo consiglio a chi ama i romanzi ricchi di suspance, ma allo stesso tempo questo  romanzo permette di compiere una corsa ideale fra le vie del centro di Firenze: per chi ama, come me, questa città sarà certamente appassionante e coinvolgente.

Possiedo tutti gli altri libri di Dan Brown in formato cartaceo e volevo acquistare anche questo per proseguire la collezione, ma visto il prezzo ho deciso di prendere una versione digitale.
Per chi desiderasse averlo sono disponibile a condividerlo con voi e ad inviarlo, lo possiedo in vari formati.
Indicatemi la vostra mail e il formato in cui lo desiderate e ve lo invierò il prima possibile!

Inferno - Dan Brown.epub

Inferno - Dan Brown.mobi

Inferno - Dan Brown.pdf

Nessun commento:

Posta un commento